Quante novità e che partecipazione che si sono viste…

Abbiamo assistito alla partecipazione totale di tutte le categorie alle manifestazione che sono state proposte dai provinciali ai regionali, ottenendo anche risultati di notevole livello, dalla velocità, ai salti e infine, per la prima volta nella storia della società, all’introduzione e all’avviamento del lancio del giavellotto, del getto del peso e di gare di ostacoli.



Anche la stagione indoor di cross ha portato la società all’ottavo posto in Italia e ha visto la partecipazione ai campionati italiani Indoor ed Outdoor.



Un mix di innovazione, voglia di crescere e di fare tanto… questi sono gli ingredienti che ci caratterizzano, non ci fermeremo ma, con umiltà, guarderemo sempre in alto.


Un ringraziamento speciale ai nostri tecnici che hanno permesso questo. Anche agli atleti che fino ad oggi hanno gareggiato e specialmente a chi tra infortuni/impegni/studio è riuscito a venire in pista e chi ha collaborato, nello stesso spirito, alla parte associativa, alla base della nostra realtà.
Che questo sia l’inizio di un grande percorso che Atletica Vignate potrà intraprendere, sapendo che durante il tragitto ci saranno alti e bassi, ma è da questi momenti che si può migliorare.
Adesso focus al 5 settembre, con l’inizio della nuova stagione 23-24! Info nella sezioni corsi giovanili e/o iscrizioni
Il Direttore Tecnico
Davide Ripamonti




